venerdì 22 marzo 2013

Glossybox febbraio 2013 - versione 2


dopo la precedente versione della Glossybox di febbraio ( più conosciuta come "Meglio tardi che mai" visti i tempi di attesa biblici che l'hanno contraddistinta, scatenando isteria collettiva sulla bacheca facebok del Glossy Team e varie segnalazioni a "Chi l'ha visto?")
ecco l'apertura della mia



oltre ai già noti

- bagnoschiuma Anatomicals ( una marca venduta dalle profumerie Douglas che ho già avuto modo di apprezzare, non solo per il contenuto ma anche per la grafica del packaging, dai colori pieni ed essenziali e per i testi ironici che descrivono il prodotto)

- ombretto duo Models and Co (bronzo e marrone)

- specchietto omaggio (il mio è grigio chiaro)



io ho ricevuto



-struccante biologico per occhi Bionova Aloe e Rosa alpina full size ( questo il prodotto che mi ha colpito di più, sia perchè avevo appena raschiato il fondo del mio ultimo struccante sia per la sua composizione, infatti è senza parabeni, senza siliconi, senza profumo e gli ingredienti sono totalmente di origine naturale:


 Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Caprylyl Capryl Glucoside, Buddleja davidii extract*, Rhododendron ferrugineum extract*, Xanthan gum, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.




- maschera rivitalizzante nutriente  intensa Rene Furterer al karitè per capelli secchi e danneggiati ( i miei in effetti lo sono, devo dedurre che finalmente stiano cominciando a seguire il beauty profile???)




- blush Movie color albicocca, una sfumatura che non avevo e che mi pare ideale per scaldare il viso ai primi raggi di sole senza l'effetto Heidi che fa il rosa sul mio viso color pollo scongelato :)


A brevissimo le mie impressioni dopo aver testato i prodotti, nella speranza che la scatolina del mese prossimo arrivi prima dell'estate...

v.







Nessun commento:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...