venerdì 19 aprile 2013

O bag, la borsa che cambia.

Ciao a tutte amiche e lettrici di questo blog. Ho latitato un po ma oggi sono pronta a scrivere un nuovo post dedicato ad una borsa che cambia. 
Vi chiederete: che cambia? Ebbene si, la o bag è una borsa prodotta usando una gomma elastomera che ne conferisce morbidezza e leggerezza. Proposta in 20 colori differenti, è un accessorio unico e resistente, lavabile con acqua e sapone e versatile; con le tre versioni di o bag si potrà "creare" la propria borsa cambiando manici, interni e scocca.
Trattasi di una borsa particolare prodotta da fullspot, azienda che produce anche i famosissimi o clock, orologi con cui potrete giocare di fantasia e crearvi il vostro orologio grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori.





Ma adesso torniamo alla borsa componibile:


Io mi sono letteralmente innamorata della borsa Beach o bag, ovvero una borsa in versione da spiaggia già composta; i manici in corda si abbinano perfettamente con la scocca in morbida gomma eva, modificata per l'occasione per fare spazio alla stuoia. Un'idea bellissima per le vostre vacanze. Io l'ho acquistata l'anno scorso e mi sono trovata benissimo. Comoda, bella ed utile, un mix perfetto direi!
Il costo delle beach bag è di 59 euro ed io l'ho comprata in un negozio mono marca a Parma.
Ecco qui la mia, rosa acceso! 


E voi conoscevate queste borse? 
Per saperne di più andate sul sito http://www.fullspot.it/.

A presto, M.!




2 commenti:

  1. non le conoscevo *-* ma è fantastica
    l'ho vista e sono rimasta ferma :Q___
    il colore è stupendo

    RispondiElimina
  2. Come sai io le ho conosciute proprio grazie a te (MARY). Sono bellissime e secondo me non c'è borsa migliore per l'università o per il mare, sì, insomma, per essere casual ma con stile e soprattutto con una bella borsa capiente :)

    Un bacino
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...