giovedì 20 novembre 2014

A ciascuno il suo...


Buonasera,
questo è il mio primo post e vorrei ringraziarvi per avermi coinvolto in questa iniziativa…mi sento già elettrizzata.
Oggi vi parlo di una bella  promozione di Pupa “A ciascuno il suo”, che permette di acquistare un fondotinta  o una BB cream al costo di 10 euro presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Basta andare sul sito www.pupa.it  fare un breve test,  per  individuare il prodotto adatto alla vostra pelle, e poi scaricare il coupon con cui recarsi nella profumeria scelta.
Fra quelli che ho provato in profumeria, la mia scelta è ricaduta sul fondotinta antitraccia perché l’ho trovato delicato sulla pelle, abbastanza coprente senza però creare quell’effetto “maschera di carnevale” che odio!!!!
Cosa dire,  approfittate dell’offerta ma sbrigatevi perché c’è tempo fino al 23 novembre per scaricare il coupon!!!!


Prima di salutarvi voglio dire ancora qualcosa. Sposo pienamente l’idea di un parco “virtuale”, un luogo d’incontro che annulla le distanze e ci permette di essere vicini, anche solo con i pensieri.  Scambiare quattro chiacchiere, condividere esperienze…confrontarsi insomma. Cose semplici, che in questa Italia che si sgretola, che non riesce a dare un futuro ai suoi giovani, diventano importanti.  
Importanti per non sentirsi soli, per darsi forza l’un l’altro e NON MOLLARE!

Besitos!!!

“…per quei viaggi che fai senza muoverti e ti ritrovi comunque con chi vuoi...”


Mavy

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...